Pensieri nella notte 7 ep

Notte ….sempre notte,  risuonano  parole dette, la mia anima in tempesta rileggete nella mente libera  frasi ed eventi, notte che esprime la coscienza, nella sua purezza, vedo tutto e non posso che esprimere parole..
Parole che vivono e si consumano, parole nella notte che riecheggiano SESSO ed Eros, motori di ricerca invasi, menti che nell’oscurità cominciano a esporsi ,niente limiti e niente perbenismi, l’istinto prevale sulla ragione, il cuore è fermo non cerca amore ,solo la mente e il corpo vogliono sfogo, l’alba è lontana e tutto sembra possibile.

Troppo direte ?, No dura realtà, in un mondo che reprime  alla luce del  giorno, ma la notte rende complici;  pensieri che dilagano, mettono in movimento  seguaci dell’eros esposto ,richiesto, pagato. Forma e solo forma di un desiderio nascosto, pagare per avere, chiedere per ottenere, tutto si amplia ,come acqua nel secchio che goccia a goccia riempe, per poi esondare, vita che viene nascosta , ricercatori che scalano vette per avere il sublimare del loro ego che chiede sfogo, niente rispetto ,  tutto deve avere appagamento.

Non è giudicare  nella notte, ne apparenza, ma cruda realtà ; nascosti nell’ombra si consumano rituali, l’amore che svanisce per la lussuria, o lussuria che si trasforma in amore?, passione o perversione, a voi la decisione. Amare è vita che genera vita, sesso e amore si fondono in gesto, che riempe i cuori di uomini e donne in un’insieme  dove il sentimento è sovrano, il resto rimane a giudizio…Tutto può essere nella vita, anche l’amore di una notte,libero arbitrio di anime che decidono un momento ….Di Eros Libero.
Paure che ormai coprono emozioni, paure nella notte che non trovano rimedio, troppo difficile capire quello che ormai la mente chiede, compulsione che non si ferma e non rispetta, che non vede il bianco o il nero, non vede ne sente, tutto deve andare avanti.
Pagare per godere e  non pensare a chi sta dietro a questo gioco violento,” passo indietro nel tempo in un spazio contemporaneo di vita moderna, era un tempo chiamata schiavitù”, denaro speso per una notte, denaro che rende schiave donne che colpe non hanno e ricchi uomini che scrupolo non vedono, che nel mero denaro, niente emozione , niente sentimento, tutto cancellato, per il piacere di una notte, che complice rende chi del suo desiderio cerca a tutti i costi.
Guardare per immaginare, sensazione di appagamento in un autoerotismo vissuto tra fantasia e fotogrammi ,desiderio che non trova pace e mente che vuole quello che trovi, definizione che la notte chiama estinzione della specie,amanti di un tempo che del corteggiare facevano arte, e dell’amare musica, declino solo declino di fantasie che non trovano protagonisti che il pellicole.
Tutto assume una forma, prima o poi, come gentil persone che si insidiamo in parole dolci per poi esporsi in richieste estreme, Io non posso che raccontare nella notte verità , troppi negano e pochi lo ammettono.. TRASGREDIRE evasione della mente, che non trova limite, se non nella coerenza di chi non sfrutta o si impone nel suo fine, in tutti rimane una consapevolezza dell’anima ma in pochi rimane la verità, di castelli di sale che si dissolvono sotto lacrime di indifesi e ignari, Io non posso giudicare che quello che sento, io non posso che seguire il vedere di un panorama senza sole e speranze.
Espressioni dell’amore…. Addio, emozioni vere solo nostalgia , episodi che di giorno in giorno scandiscono verità nascoste nel buio della notte, dove tutto sembra lecito.


9 risposte a “Pensieri nella notte 7 ep”

  1. Ciao ,Daniele ,ho letto un pò di pagine del tuo blog.da come ti sei espresso,nelle pagine del tuo blog .Sei una persona molto dolce e sensibile molto .comunque vorrei essere una tua amica ! Ciao

    "Mi piace"

  2. Caro Daniele .io sono una persona ,non me ne volere ,ma non posso e non accetto le donne che fanno sesso per lussuria ,per carità ,le donne che purtroppo sono sfruttate “purtroppo non hanno colpa “ma a Me piace fare tutto con amore ,e se non c è amore non se ne fa’niente ! Á me il sesso non m ‘interessa “Ma Fare L ‘AMORE SI .

    "Mi piace"

    • Non interpretare erratamente ciò che io potrei aver scritto, la lussuria non è donna ne uomo, io mio scrivere a volte risulta controverso, ma non vado a esprime che le donne sono o non sono, io non giudico esprimo parole, che non avevo l’intenzione di dire quello che tu affermi, il mio intento era altro, quello di raccontare un mondo sommerso , ma evidente,le donne come potrai leggere nei miei scritti sono muse di ispirazione non di giudizio. ciao

      "Mi piace"

  3. Daniele caro . Forse mi sono espressa male io .non volevo dire di quello che tu hai scritto “ma quello che io pensavo “tu non centri niente su quello che hai scritto .questo era un mio pensiero di come la penso delle donne (cioè ,per farmi capire bene ,ognuno innanzitutto fa quello che vuole della sua vita “)perché non sono io a giudicare ma è Dio !.invece io “come critica mia ‘intendevo “che le donne che fanno l ‘amore per lussuria non entrano per me nell ‘ottica ,mentre le donne che sono sfruttate e sono costrette a fare sesso (posso solo dire che mi spiace tantissimo )mentre a me piace fare di tutto ma con amore .

    "Mi piace"

Lascia un commento